PRINT&RELAX è il progetto che ottimizza l'intero ambiente documentale con un sistema integrato di stampanti e multifunzione personalizzato, basato sulle dimensioni e sui requisiti unici di ogni azienda. Con PRINT&RELAX hai, in un solo canone, il parco macchine sempre aggiornato, riordino automatico dei toner, flessibilità nelle forniture e assistenza all inclusive.
​Valutiamo i volumi di stampa, ottimizziamo l’utilizzo degli strumenti per ridurre i costi e migliorare le performance.
COME FUNZIONA?
1
Analisi della situazione e dei numeri relativi alla stampa con l’obiettivo di ridurre gli sprechi, tagliare i costi e limitare l’impatto ambientale.
2
Formulazione di un programma completo per l’ambiente di stampa, studiato e calibrato per soddisfare le specifiche esigenze dell’azienda.
3
Installazione dei dispositivi necessari con una formazione dettagliata sul funzionamento di stampanti e multifunzione.
4
Consulenza e manutenzione continua al fine di ottimizzare costantemente i processi di stampa, aggiornamento dei dispositivi perché siano sempre efficienti, anche al mutare delle esigenze aziendali.
MONITORAGGIO
FLESSIBILITA'
EFFICIENZA
QUALITA'
Grazie alla nostra partnership con MPS Monitor (leader mondiale nel settore)
monitoriamo ogni macchina da remoto, verifichiamo i volumi di stampa
e gestiamo in automatico il riordino dei toner
Il monitoraggio costante ci consente di adeguare in ogni momento la struttura del parco macchine ai reali utilizzi, ma vogliamo che il cliente si senta libero di chiederci variazioni, in base alle nuove esigenze
Il nostro servizio di assistenza tecnica qualificato e certificato è in grado di garantire l'efficienza hardware e sistemistica e ottimizzando i tempi di problem solving con un'efficace assistenza da remoto
Siamo partner certificati dei più importanti marchi presenti sul mercato.
La nostra costante partecipazione ai programmi di qualifica consente ai nostri tecnici di garantire la massima efficienza nella gestione dell'assistenza
FAQ
SE LA MACCHINA NON E' di mia proprietà quali sono i miei vantaggi?
L’assistenza tecnica è limitata?
E se cambiassero le mie esigenze nel corso della durata del contratto?
Ci sono dei costi di gestioni esternI?
DOPO 5 ANNI RISCHIO DI SUPERARE IL COSTO EFFETTIVO DELLA MACCHINA?
Il parco macchine è di nostra proprietà, per questo motivo penseremo noi alla gestione di tutto, le stampanti e multifunzione saranno sempre aggiornate e mai obsolete.
Inoltre ogni intervento è compreso nel canone, diversamente da quanto
accadrebbe se la macchina fosse di proprietà del cliente
Il nostro servizio di assistenza tecnica sarà sempre presente per rispondere a tutte le esigenze del cliente on-site e da remoto
Uno dei nostri principali obiettivi è offrire la massima flessibilità al cliente.
Sarà quindi possibile, ogni volta, riadattare il parco macchine in base alle nuove esigenze
l nostro canone è totalmente all inclusive, quindi include la totalità dei prodotti e servizi necessari.
Sempre di più i clienti preferiscono avere i dispositivi aggiornati in base ai numerosi e frequenti rinnovi tecnologici
E’ un servizio completamente gestito da Kartenia in tutte le sue parti,
non ci sono quindi interventi o costi legati a gestione esterne