top of page
0_logo.png

PRINT&RELAX è il progetto che ottimizza l'intero ambiente documentale con un sistema integrato di stampanti e multifunzione personalizzato, basato sulle dimensioni e sui requisiti unici di ogni azienda. Con PRINT&RELAX hai, in un solo canone, il parco macchine sempre aggiornato, riordino automatico dei toner, flessibilità nelle forniture e assistenza all inclusive.

​Valutiamo i volumi di stampa, ottimizziamo l’utilizzo degli strumenti per ridurre i costi e migliorare le performance.

COME FUNZIONA?

1

Analisi della situazione e dei numeri relativi alla stampa con l’obiettivo di ridurre gli sprechi, tagliare i costi e limitare l’impatto ambientale.

2

Formulazione di un programma completo per l’ambiente di stampa, studiato e calibrato per soddisfare le specifiche esigenze dell’azienda.

3

Installazione dei dispositivi necessari con una formazione dettagliata sul funzionamento di stampanti e multifunzione.

4

Consulenza e manutenzione continua al fine di ottimizzare costantemente i processi di stampa, aggiornamento dei dispositivi perché siano sempre efficienti, anche al mutare delle esigenze aziendali.

MONITORAGGIO

FLESSIBILITA'

EFFICIENZA

QUALITA'

Grazie alla nostra partnership con MPS Monitor (leader mondiale nel settore)

monitoriamo ogni macchina da remoto, verifichiamo i volumi di stampa

e gestiamo in automatico il riordino dei toner

Il monitoraggio costante ci consente di adeguare in ogni momento la struttura del parco macchine ai reali utilizzi, ma vogliamo che il cliente si senta libero di chiederci variazioni, in base alle nuove esigenze

Il nostro servizio di assistenza tecnica qualificato e certificato è in grado di garantire l'efficienza hardware e sistemistica e ottimizzando i tempi di problem solving con un'efficace assistenza da remoto

Siamo partner certificati dei più importanti marchi presenti sul mercato.

La nostra costante partecipazione ai programmi di qualifica consente ai nostri tecnici di garantire la massima efficienza nella gestione dell'assistenza

 FAQ

punti-interrogativi-3d-sfondo-2880x900_60.jpg

SE LA MACCHINA NON E' di mia proprietà quali sono i miei vantaggi?

L’assistenza tecnica è limitata?

E se cambiassero le mie esigenze nel corso della durata del contratto?

Ci sono dei costi di gestioni esternI?

DOPO 5 ANNI RISCHIO DI SUPERARE IL COSTO EFFETTIVO DELLA MACCHINA?

Il parco macchine è di nostra proprietà, per questo motivo penseremo noi alla gestione di tutto, le stampanti e multifunzione saranno sempre aggiornate e mai obsolete.

Inoltre ogni intervento è compreso nel canone, diversamente da quanto

accadrebbe se la macchina fosse di proprietà del cliente

Il nostro servizio di assistenza tecnica sarà sempre presente per rispondere a tutte le esigenze del cliente on-site e da remoto

Uno dei nostri principali obiettivi è offrire la massima flessibilità al cliente.

Sarà quindi possibile, ogni volta, riadattare il parco macchine in base alle nuove esigenze

l nostro canone è totalmente all inclusive, quindi include la totalità dei prodotti e servizi necessari.

Sempre di più i clienti preferiscono avere i dispositivi aggiornati in base ai numerosi e frequenti rinnovi tecnologici

E’ un servizio completamente gestito da Kartenia in tutte le sue parti,

non ci sono quindi interventi o costi legati a gestione esterne

calcola canone
bottom of page