Prodotti, servizi e cancelleria per l’ufficio
O&RELAX offre un catalogo ricco e completo per la fornitura di tutti i prodotti necessari non solo per l’ufficio, ma anche per gli altri ambienti dell’azienda. Reception, sala riunione, cucina, mensa, bagni, spogliatoi: Kartenia dispone di ogni servizio utile e della cancelleria di cui i dipendenti non possono fare a meno. Dall’igiene alla pulizia, dall’abbigliamento di lavoro fino a carta, penna e post-it: diciassette categorie di prodotti e una distribuzione avanzata.
I PUNTI DI FORZA
Varietà
Flessibilità
Qualità
Distribuzione

COME FUNZIONA
1. CERCA
Un catalogo di oltre 300 marchi produttori, tra i più importanti per ogni settore, per un totale di oltre 20mila articoli complessivi. Con ChiCercaTrova di Kartenia è possibile trovare il necessario in pochi click.
2. SELEZIONA
Ogni cliente può scegliere i prodotti necessari, con una gamma completa di articoli private label a marchio 5Star: qualità garantita a prezzi competitivi. Solo il meglio, per le aziende più ambiziose.
3. ORDINA
La gestione degli acquisti di ciascun cliente è ripartita per centri di costo, così da ottimizzare i processi, con la possibilità di completare l’ordine tramite e-commerce, via telefono, e-mail o fax.
4. CONSEGNA
L’ordine viene spedito e recapitato via corriere espresso in 24/48 ore. Ogni azienda può contare su un help desk dedicato per verificare lo stato della spedizione e per eventuale assistenza in merito.
5. MONITORA
I consulenti di Kartenia offrono un servizio completo di assistenza pre e post vendita, per ogni esigenza, e un tool per il monitoraggio dei materiali di consumo, per la gestione automatica del riassortimento scorte.
Kartenia è Elite Partner di Adveo, il più grande distributore europeo di prodotti per ufficio e ambienti di lavoro, con 8 sedi in Europa, un sistema logistico avanzato e decine di migliaia di ordini evasi ogni giorno.
Il nostro Office&Relax comprende:
- Un catalogo con 300 marchi dei più importanti produttori, per un totale di 20.000 articoli in pronta consegna suddivisi in 17 categorie.
- Gamma completa di articoli Private Label a marchio 5Star, prodotti con la migliore qualità e a prezzi estremamente competitivi.
- Consegna in 24/48 ore in tutto il territorio italiano
- Catalogo on line costantemente aggiornato
- Gestione degli acquisti del cliente ripartiti per centri di costo.
- Libertà di ordinare come si preferisce senza doversi adattare ad un'unica modalità d'ordine (sito e-commerce, mail, fax, telefono)
- Ottimo servizio pre e post vendita affidato ad Assistenti Commerciali Dedicati pronti a soddisfare ogni esigenza
- Tool di monitoraggio dei materiali di consumo per la gestione automatica del riassortimento delle scorte
KARTENIA è PARTNER Elite di Adveo, il più grande distributore europeo di prodotti per l’ufficio e gli ambienti di lavoro.
I numeri di ADVEO:
8 Sedi in Europa
Sede di Castel San Giovanni:
15.000 mq di Logistica
110 addetti
2.000 ordini processati al giorno
14.000 righe d'ordine evase al giorno