Rete, backup, sistemistica, le infrastrutture informatiche per la tua azienda
IT&RELAX è il servizio ideale per tutte le aziende che vogliono sfruttare al meglio la tecnologia per ottimizzare il proprio lavoro, organizzare al meglio il dialogo interno e con i clienti, trattare dati e documenti in modo sicuro. Per fare questo, Kartenia predispone e organizza tutte le infrastrutture informatiche necessarie, e fornisce assistenza continuativa per le stesse. Un servizio modulare studiato su misura per PMI e grandi società.
I PUNTI DI FORZA
Analisi
Personalizzazione
Gestione
Assistenza

COME FUNZIONA
1. CONSULENZA
Kartenia compie una analisi dettaglia della rete aziendale e di tutta la sistemistica del cliente, proponendo una riorganizzazione o la creazione ex novo delle infrastrutture, secondo le reali necessità di utilizzo.
2. MONITORAGGIO
I nostri tecnici controllano costantemente l’infrastruttura informatica aziendale, verificando il corretto funzionamento di ogni elemento e proponendo soluzioni alternative o migliorie in caso di necessità.
3. ASSISTENZA
Ogni cliente dispone di un’assistenza a linea dedicata sempre aperta in remoto, per consulti veloci e puntuali, e di un’assistenza on site per risolvere le problematiche più complesso o per interventi strutturali.
4. REPORTISTICA
Periodicamente, Kartenia invia a ciascuna azienda report personalizzati sulle attività svolte e sulle relative performance, con la gestione automatica delle richieste integrata nel servizio. Per la massima trasparenza.
5. FORNITURA COMPLETA
Kartenia provvede alla fornitura completa dell’hardware e dei software necessari per ogni ufficio, con soluzioni di backup e disaster recovery dedicate, così da garantire massima sicurezza ai documenti aziendali.
Attraverso un'analisi preliminare vengono tracciate delle linee guida per la crescita e il consolidamento dell'infrastruttura del cliente, per accompagnarlo passo passo verso la situazione ottimale. La flessibilità delle soluzioni proposte ci consente di approciare con la stessa professionalità e cura sia le realtà di piccole dimensioni che quelle più complesse.
- Analisi della rete e consulenza sistemistica
- Monitoraggio proattivo dell'infrastruttura IT
- Assistenza remota e on-site
- Reportistica personalizzata e gestione ticket automatica
- Gestione del licensing e inventory dei dispositivi
- Soluzioni ad hoc per il backup e la sicurezza
- Fornitura di hardware e software