PRINT&RELAX è un servizio moderno e innovativo che ottimizza l'intero ambiente documentale con un sistema integrato di stampanti e multifunzione completamente personalizzato, basato sulle dimensioni e sui requisiti unici di ogni azienda. Un servizio flessibile che risponde alle effettive necessità di ogni ufficio, valutando i volumi di stampa e ottimizzando l’utilizzo degli strumenti, riduce i costi e migliora le performance con assistenza all inclusive.
L’unico che garantisce Flessibilità + Qualità + Libertà
- Flessibilità totale che permette di seguire e assecondare ogni necessità di crescita o di variazione del parco macchine del Cliente
- Qualità al top grazie alla nostra organizzazione e alla continua formazione dei nostri tecnici e commerciali con certificazioni al massimo livello europeo
- Libertà perché siamo convinti che solo la soddisfazione del Cliente sia il vero legame che regge nel tempo. Proprio per questo lasciamo che sia il Cliente a decidere fino a quando rimanere con noi. La sua libertà e soddisfazione sono la nostra garanzia di continuità.
Vuoi saperne di più?
PRINT&RELAX è un servizio moderno e innovativo che ottimizza l'intero ambiente documentale in cinque fasi, studiate con cura. Personalizzato sulle dimensioni e sui requisiti unici di ogni azienda, il nostro processo di valutazione inizia individuando i punti deboli nell’infrastruttura presente, al fine di implementare le soluzioni per ridurre i costi e migliorare le prestazioni.
FASE DI ANALISI
Una dettagliata analisi dei dati relativi alla produzione documentale fornisce una relazione che evidenzia le aree di riduzione degli sprechi, di miglioramento del flusso di lavoro e di riduzione dell'impatto ambientale.
FASE DI PROPOSTA
Viene prodotta una soluzione completa per l’ambiente di stampa progettata per soddisfare le specifiche esigenze aziendali.
FASE DI IMPLEMENTAZIONE
Una gestione professionale del progetto concordato attraverso tecnici altamente qualificati garantisce installazione e formazione a regola d’arte.
FASE DI GESTIONE
Nessun problema di manutenzione: il supporto tecnico si prende cura di tutto il necessario, monitorando costantemente i volumi prodotti dalle macchine e gestendo in automatico la fornitura dei consumabili.
FASE DI OTTIMIZZAZIONE
Il monitoraggio costante del parco macchine, unito alla nostra capacità consulenziale, sviluppa nel tempo una continua ottimizzazione: in questo modo il cliente ha sempre il dispositivo e le soluzioni aggiornate e adatte alle proprie esigenze.