Prodotti, servizi e cancelleria per l’ufficio

 

O&RELAX offre un catalogo ricco e completo per la fornitura di tutti i prodotti necessari non solo per l’ufficio, ma anche per gli altri ambienti dell’azienda. Reception, sala riunione, cucina, mensa, bagni, spogliatoi: Kartenia dispone di ogni servizio utile e della cancelleria di cui i dipendenti non possono fare a meno. Dall’igiene alla pulizia, dall’abbigliamento di lavoro fino a carta, penna e post-it: diciassette categorie di prodotti e una distribuzione avanzata.


I PUNTI DI FORZA

Varietà

Flessibilità

Qualità

Distribuzione

 
 

COME FUNZIONA

1. CERCA
Un catalogo di oltre 300 marchi produttori, tra i più importanti per ogni settore, per un totale di oltre 20mila articoli complessivi. Con ChiCercaTrova di Kartenia è possibile trovare il necessario in pochi click.

2. SELEZIONA
Ogni cliente può scegliere i prodotti necessari, con una gamma completa di articoli private label a marchio 5Star: qualità garantita a prezzi competitivi. Solo il meglio, per le aziende più ambiziose.

3. ORDINA
La gestione degli acquisti di ciascun cliente è ripartita per centri di costo, così da ottimizzare i processi, con la possibilità di completare l’ordine tramite e-commerce, via telefono, e-mail o fax.

4. CONSEGNA
L’ordine viene spedito e recapitato via corriere espresso in 24/48 ore. Ogni azienda può contare su un help desk dedicato per verificare lo stato della spedizione e per eventuale assistenza in merito.

5. MONITORA
I consulenti di Kartenia offrono un servizio completo di assistenza pre e post vendita, per ogni esigenza, e un tool per il monitoraggio dei materiali di consumo, per la gestione automatica del riassortimento scorte.

 

Kartenia è Elite Partner di Adveo, il più grande distributore europeo di prodotti per ufficio e ambienti di lavoro, con 8 sedi in Europa, un sistema logistico avanzato e decine di migliaia di ordini evasi ogni giorno.