Rete, backup, sistemistica, le infrastrutture informatiche per la tua azienda

 

I PUNTI DI FORZA

Varietà

Flessibilità

Qualità

Distribuzione

 
 

COME FUNZIONA

1. CERCA
Un catalogo di oltre 300 marchi produttori, tra i più importanti per ogni settore, per un totale di oltre 20mila articoli complessivi. Con ChiCercaTrova di Kartenia è possibile trovare il necessario in pochi click.

2. SELEZIONA
Ogni cliente può scegliere i prodotti necessari, con una gamma completa di articoli private label a marchio 5Star: qualità garantita a prezzi competitivi. Solo il meglio, per le aziende più ambiziose.

3. ORDINA
La gestione degli acquisti di ciascun cliente è ripartita per centri di costo, così da ottimizzare i processi, con la possibilità di completare l’ordine tramite e-commerce, via telefono, e-mail o fax.

4. CONSEGNA
L’ordine viene spedito e recapitato via corriere espresso in 24/48 ore. Ogni azienda può contare su un help desk dedicato per verificare lo stato della spedizione e per eventuale assistenza in merito.

5. MONITORA
I consulenti di Kartenia offrono un servizio completo di assistenza pre e post vendita, per ogni esigenza, e un tool per il monitoraggio dei materiali di consumo, per la gestione automatica del riassortimento scorte.

Kartenia è Elite Partner di Adveo, il più grande distributore europeo di prodotti per ufficio e ambienti di lavoro, con 8 sedi in Europa, un sistema logistico avanzato e decine di migliaia di ordini evasi ogni giorno.

 

IT&RELAX è il servizio ideale per tutte le aziende che vogliono sfruttare al meglio la tecnologia per ottimizzare il proprio lavoro, organizzare al meglio il dialogo interno e con i clienti, trattare dati e documenti in modo sicuro. Per fare questo, Kartenia predispone e organizza tutte le infrastrutture informatiche necessarie, e fornisce assistenza continuativa per le stesse. Un servizio modulare studiato su misura per PMI e grandi società.


I PUNTI DI FORZA

Analisi

Personalizzazione

Gestione

Assistenza

 
 

COME FUNZIONA

1. CONSULENZA
Kartenia compie una analisi dettaglia della rete aziendale e di tutta la sistemistica del cliente, proponendo una riorganizzazione o la creazione ex novo delle infrastrutture, secondo le reali necessità di utilizzo.

2. MONITORAGGIO
I nostri tecnici controllano costantemente l’infrastruttura informatica aziendale, verificando il corretto funzionamento di ogni elemento e proponendo soluzioni alternative o migliorie in caso di necessità.

3. ASSISTENZA
Ogni cliente dispone di un’assistenza a linea dedicata sempre aperta in remoto, per consulti veloci e puntuali, e di un’assistenza on site per risolvere le problematiche più complesso o per interventi strutturali.

4. REPORTISTICA
Periodicamente, Kartenia invia a ciascuna azienda report personalizzati sulle attività svolte e sulle relative performance, con la gestione automatica delle richieste integrata nel servizio. Per la massima trasparenza.

5. FORNITURA COMPLETA
Kartenia provvede alla fornitura completa dell’hardware e dei software necessari per ogni ufficio, con soluzioni di backup e disaster recovery dedicate, così da garantire massima sicurezza ai documenti aziendali.