Le ultime novità di Kartenia

Tecnologia e prodotti per ufficio
12/04/2018

La rivoluzione in ufficio, tra spazio fisico e digitale

Nessuna distanza anche a distanza. In questo aforisma si può riassumere il concetto di spazio lavorativo presente e futuro, l’ufficio nuovo che si destreggia tra luogo fisico e virtuale. A permettere di lavorare ovunque, ma anche a garantire l’efficienza di una sede permanente in cui rifugiarsi in caso di necessità, ci pensano le tecnologie digitali e la loro gestione più efficace.

 

Lo sa bene Kartenia, che negli ultimi anni ha sviluppato servizi sinergici che garantiscono a ogni azienda il meglio della tecnologia per il lavoro, con assistenza continuativa, aggiornamenti costanti e una ottimizzazione dei consumi, per rendere la rivoluzione digitale più sostenibile e favorire il business di ciascuno.

 

Le strutture server, cloud e di comunicazione virtuale interna consentono a ciascun dipendente di lavorare anche in remoto, in collaborazione con i colleghi, archiviando tutto al meglio; la produzione documentale, gestita da macchine di ultima generazione e con servizi all inclusive per la manutenzione e lo smaltimento dei rifiuti di categoria, permette di non rinunciare al supporto fisico ma con assoluta attenzione al risparmio e agli aspetti green; l’ambiente interno dell’ufficio, inoltre, è reso più gradevole e responsivo alle reali necessità di chi lo abita con materiali e prodotti dedicati (cancelleria ma non solo).

 

Insomma, con Kartenia l’ufficio diventa digitale e vi raggiunge ovunque ne abbiate bisogno od ovunque vogliate lavorare; ma anche la normale sede fisica diventa più bella e funzionale. In poche parole: work in relax.