No profit

Il bello dell'impresa

Il team di Kartenia intende la propria impresa come efficiente servizio per il cliente e punta tutte le sue energie a migliorare un rapporto personalizzato e attento ai dettagli.

Nella continua evoluzione del suo fare “impresa” sente imprescindibile l’amore a tutto ciò che è bello, ordinato, di qualità. Ma la bellezza non si compra. Alla bellezza si partecipa.

Ecco la ragione per la quale Kartenia ha sempre guardato con interesse all’arte, alla cultura, all’ambiente e al sociale.

Questa attenzione ci ha portati a sostenere alcune realtà significative tra le quali:

deSidera Teatro&Territorio, una delle manifestazioni culturali più interessanti della Lombardia:, una rassegna di spettacoli dal vivo fra teatro e musica organizzati nella cornice del patrimonio artistico e naturalistico della provincia di Bergamo.

Kartenia ha voluto esserci e invitare i suoi clienti e i suoi fornitori a partecipare, nella certezza che, distesi sulla bellezza, anche il business migliora.

Scarica la locandina

Scarica il booklet

Fondazione AVSI, una delle realtà no profit più importanti a livello internazionale, che dal 1972 realizza progetti di cooperazione allo sviluppo con particolare attenzione all’educazione. Di AVSI colpisce il metodo: nella sua azione la prima attenzione è rivolta alla difesa e valorizzazione della dignità della persona, cardine di ogni progetto. Fondazione AVSI lavora per uno sviluppo sostenibile e capace di rispondere ai bisogni reali delle persone. A tal scopo si impegna soprattutto in progetti incentrati sulla sfida educativa, nei quali la persona è accompagnata a diventare protagonista dello sviluppo della società civile.

Fondazione AVSI opera in 30 Paesi del mondo in diversi ambiti: socioeducativo, sviluppo urbano, sanità, formazione al lavoro, agricoltura, sicurezza alimentare, acqua, energia, tutela dell’ambiente, emergenze umanitarie, migrazioni, diritti umani.

Scarica la locandina

Scarica il progetto